Capodanno a San Gimignano

Se avete intenzione di trascorrere i giorni a ridosso di Capodanno a San Gimignano avrete la possibilità di vedere l’incredibile spettacolo che, come ogni anno, viene organizzato nella piazza principale del comune toscano. San Silvestro tra le torri è ormai un evento consolidato nella vita di San Gimignano e attira ogni anno moltissimi turisti, anche dai paesi vicini.

Musica dal vivo, fuochi d’artificio e dj-set sono solo alcune delle attrazioni che vi aspetteranno in una serata che è, come ogni anno, una delle più attese del palinsesto degli eventi della cittadina. Non mancheranno stand gastronomici che permetteranno di vivere un capodanno completamente all’insegna della tradizione.

Se invece volete approfittare per trascorrere qualche ora a Siena sappiate che la città organizzerà una serata ricca di intrattenimento. Il fulcro della festa sarà, naturalmente, Piazza del Campo ma tutte le stradine del centro storico faranno respirare l’aria dei festeggiamenti per l’arrivo dell’anno nuovo.

 

Manifesto San Silvestro 2014

Be Sociable, Share!